Birra Menabrea alla ​ Fiera internazionale del tartufo d'Alba con una bottiglia dedicata all'evento

La bottiglia special edition dedicata al tema di questa edizione disponibile nei bar e ristoranti della zona

Birra Menabrea è, per il sesto anno consecutivo, partner della 93ª edizione della Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d'Alba, in programma dal 7 ottobre al 3 dicembre ad Alba.

L'azienda biellese, per celebrare un'eccellenza del territorio che richiama appassionati da tutto il mondo, crea ogni anno un'edizione speciale della propria bottiglia che richiama il tema dell'edizione, che quest'anno è: l'Alba del futuro.

Ogni anno la Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d'Alba si rinnova e affronta un tema contemporaneo, fornendo la propria visibilità per confrontarsi con i dibattiti più attuali del momento.

"L'Alba del futuro" è il payoff della 93a edizione della manifestazione, che arriva in un momento in cui si parla molto di giovani, prospettive future, nuove tecnologie e sostenibilità. Temi questi con i quali il birrificio italiano più antico si trova particolarmente allineato essendo testimonial di passaggi generazionali da oltre 170 anni.

Quest'anno la tradizionale Bionda Menabrea vestirà "l'abito" della Fiera per tutto il periodo della fiera, rendendo disponibile la bottiglia limited edition disponibile nei bar e ristoranti della zona per tutti coloro che sceglieranno di bere la bionda Menabrea.

Ottieni gli aggiornamenti nella tua casella di posta

Cliccando su "Iscriviti" l'utente conferma di aver letto l{privacyPolicyLink} e di accettarla.

Maggiori informazioni su Birra Menabrea Spa

Birra Menabrea, ha sede a Biella, forte dei suoi 173 anni di attività e successi, rappresenta uno dei più celebri e apprezzati marchi di birra presenti sul mercato e il più antico birrificio italiano esistente. Birra Menabrea ha una posizione consolidata di primario player dell’industria birraria. Produce linee con diversi stili: Linea 150° Bionda – Premium Lager, Ambrata – Premium Amber, Strong – Premium Strong, Rossa – Premium Doppio Malto, Weiss – Non Filtrata di Frumento.  E la Christmas Beer – Birra Speciale Rossa. La nuova linea Arte in... con Arte Lattina – Pils, Minifusto da 5lt - Pils e  Birra non filtrata - Arte in Bottiglia.

Via Ramella Germanin 5, 13900 - Biella

www.birramenabrea.com