Lauretana e Menabrea: l’unione fa la forza… dell’eccellenza!

19-22 FEBBRAIO 2023, BEER&FOOD ATTRACTION RIMINI FIERA, EXPO CENTRE

Due aziende, lo stesso territorio: il biellese. Due aziende, lo stesso obiettivo: l’eccellenza. Lauretana e Menabrea saranno di nuovo insieme al prossimo Beer&Food Attraction di Rimini, l’evento che riunisce in un solo appuntamento la più completa offerta nazionale e internazionale di birre, bevande, cibo e tendenze per l’out of home.

L’appuntamento, previsto dal 19 al 22 febbraio e giunto all’VIII edizione, avrà luogo presso l’avveniristico Expo Centre di Rimini. L’azienda che imbottiglia l’acqua più leggera d’Europa e il birrificio attivo più antico d’Italia condivideranno lo stesso stand (HALL A5-C5 - STAND NUM. 001) su cui capeggerà la frase “Eccellenza: una passione in comune”. I visitatori potranno degustare presso lo stand la qualità piemontese nel Beverage.

Lauretana proporrà i suoi prodotti di punta: l’iconica Pininfarina, protagonista sui tavoli dei migliori ristoranti del mondo, la vetro blu e la PET 100% riciclabile. Menabrea invece sarà presente con le proposte di “Arte in Lattina”, la linea dedicata ad un pubblico giovane e informale, nella versione Pils e Non Filtrata e con la collezione “Italia a Tutta Birra”: 12 bottiglie personalizzate dedicate a altrettante città italiane per celebrare la bellezza e la cultura italiana.

Mariaclara Nitti

Ufficio stampa Birra Menabrea, Eidos srl

Ottieni gli aggiornamenti nella tua casella di posta

Cliccando su "Iscriviti" l'utente conferma di aver letto l{privacyPolicyLink} e di accettarla.

Maggiori informazioni su Birra Menabrea Spa

Birra Menabrea, ha sede a Biella, forte dei suoi 173 anni di attività e successi, rappresenta uno dei più celebri e apprezzati marchi di birra presenti sul mercato e il più antico birrificio italiano esistente. Birra Menabrea ha una posizione consolidata di primario player dell’industria birraria. Produce linee con diversi stili: Linea 150° Bionda – Premium Lager, Ambrata – Premium Amber, Strong – Premium Strong, Rossa – Premium Doppio Malto, Weiss – Non Filtrata di Frumento.  E la Christmas Beer – Birra Speciale Rossa. La nuova linea Arte in... con Arte Lattina – Pils, Minifusto da 5lt - Pils e  Birra non filtrata - Arte in Bottiglia.

Via Ramella Germanin 5, 13900 - Biella

www.birramenabrea.com