Torna Birra Menabrea alla Fiera internazionale del tartufo d'Alba con una bottiglia dedicata all'evento e una speciale degustazione.
Birra Menabrea, per il settimo anno consecutivo, é main sponsor della 94ª edizione della Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d'Alba, in programma quest’anno dal 12 ottobre all’ 8 dicembre ad Alba.
L'azienda biellese, per celebrare un'eccellenza del territorio che richiama appassionati da tutto il mondo, crea ogni anno un'edizione speciale della propria bottiglia che richiama il tema della manifestazione, che quest'anno è: Intelligenza Naturale. Un invito a ripensare alla terra, e ad acquisire consapevolezza di quanto sia” intelligente”.
Quest'anno la tradizionale Bionda Menabrea vestirà "l'abito" della Fiera per tutto il periodo dell'evento, rendendo disponibile la bottiglia limited edition nei bar e i ristoranti della zona, per tutti coloro che sceglieranno di bere la bionda Menabrea, una birra sinceramente italiana.
Domenica 13 ottobre, inoltre, è prevista una degustazione in cui vengono proposti i migliori abbinamenti fra le birre della linea Menabrea 150° e i formaggi Botalla di Biella.
In particolare, gli abbinamenti saranno Menabrea La 150° Ambrata e formaggio Sbirro, Menabrea La 150° Weiss con il formaggio Kaprone e Menabrea La 150° Rossa con il formaggio Blu di Grotta.
Per partecipare è necessario prenotarsi qui
Emiliano Nivelli